Dal laboratorio artigianale la nostra esperienza manifatturiera

L’esperienza manifatturiera della famiglia Fabris nasce alla fine del Settecento a Venezia, presso la sede di Chirignago.

Lì venivano raccolte e lavorate le piume provenienti dal territorio per poi venire esportate in tutta Europa, ma è alla fine dell'Ottocento che l'allora 'Ditta F. Fabris' si specializza nel campo produttivo, realizzando piumini da spolvero e ventagli e iniziando a commercializzarli in Italia ed Europa.

La costante ricerca della qualità
Grazie a questa tradizione fatta di artigianalità l'azienda si è specializzata nella realizzazione sartoriale di prodotti artigianali e su misura per la camera da letto.

Ogni giorno nel laboratorio artigianale di Chirignago Venezia vengono creati piumini, trapunte e guanciali personalizzati in ogni dettaglio a partire dalle esigenze del cliente, utilizzando i migliori tessuti e piume selezionate della miglior qualità. La realizzazione artigianale dei prodotti offre la possibilità di personalizzare in ogni minimo dettaglio le creazioni, ottenendo così un prodotto unico e su misura.

La capacità di ascoltare le esigenze del cliente permette di guidarlo nella creazione di un prodotto che garantisca il massima eleganza e comfort, rispondendo ai gusti e alle abitudini di ognuno.